Excite

Martina Stavolo lascia Amici

E' Martina Stavolo, la fischiatissima cantante romana, a lasciare la scuola di Amici nel corso di una puntata settimanale durante la quale Maria De Filippi ha annunciato che ci saranno novità per quel che riguarda il sistema di voto.

Guarda le foto della puntata

Dati per sconfitti in partenza, i concorrenti della squadra Bianca sono riusciti invece a vincere la puntata con il 53% dei voti e a mandare davanti al giudizio della Commissione la Stavolo che, essendo sesta in classifica, non è stata risparmiata e dunque ha dovuto lasciare la scuola.

Vota il sondaggio: Chi vincerà Amici 8?

Per lei, va detto, tanti fischi durante tutte le esibizioni della serata e il presentimento che l'uscita fosse nell'aria.

Vota il sondaggio: è giusta l'eliminazione di Martina?

Per quel che riguarda le prove, ieri sera Vessicchio ha assegnato ai concorrenti una prova di canto su Tapis roulant in modo da saggiare le doti dei cantanti nella gestione del fiato e della modulazione della voce sotto sforzo.

Altra prova introdotta ieri sera, gli Stili a confronto di Alessandra Celentano e Maura Paparo; in 40 secondi Alice e Pedro hanno dovuto dimostrare le loro doti in varie discipline legate al ballo per mostrare quanto i diversi stili siano incompatibili e comunque differenti l'uno dall'altro.

La classifica provvisoria, a 20 giorni dala finale, vede in testa Valerio seguito da Alessandra, Mario, Luca, Alice e Pedro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017