Excite

Mascia Ferri: nostalgia della tv

Mascia Ferri è molto cambiata dai tempi in cui varcò la soglia della porta rossa del Grande Fratello diventando per tutti la pantera della riviera romagnola. Era bionda, vistosa e prorompente e in pochi hanno dimenticato il suo sexy calendario insieme all’amica Alessia Fabiani.

Guarda qui Mascia alla presentazione della linea di scarpe della Fabiani

Oggi Mascia ha 37 anni, è mamma di una bambina, Nina, e si presenta con un aspetto raffinato e interessante. Vive nella sua Ravenna e gestisce uno stabilimento balneare a Lido Adriano (dove sono spesso ospiti gieffini di tutte le edizioni).

Guarda qui gli scatti sexy di Mascia Ferri

Sono cresciuta e maturata, mi sento pronta per rientrare in scena’, ha dichiarato al settimanale Visto. Nonostante i suoi impegni come imprenditrice quindi, la Ferri è ancora interessata alla tv, purchè ci siano progetti seri:

Mi piacerebbe iniziare cose nuove - spiega - ma con un ruolo diverso anche perché, per fortuna, fisicamente mi sento sempre in forma. E se sono mancata per un periodo dai teleschermi è perché non voglio adattarmi a fare qualsiasi cosa. Certamente non intendo fare la 'prezzemolina' o una comparsata fine a se stessa'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016