Excite

Massimiliano Rosolino nuovo concorrente di Pechino Express 2. Ha rifiutato Linea Verde (Esclusiva Excite.it)

  • Getty Images

Sono ore frementi in quel di Viale Mazzini e nei piani alti continua la sfilata di conduttori, agenti, potenti uffici stampa e non solo. Novità in vista per il nuotatore Massimiliano Rosolino, qualche giorno fa ci aveva pensato il settimanale Oggi diretto da Umberto Brindani ad anticipare le velleità artistiche del bel napoletano: “Tra i tanti volti nuovi in rampa di lancio in Rai, c’è quello di Massimiliano Rosolino, 34. L’ex campione di nuoto e concorrente di Ballando con le stelle (dove ha conosciuto la compagna Natalia Titova) è stato visto con frequenza ai piani alti di Viale Mazzini. Pare che voglia fare il conduttore e che la Rai si stia impegnando per trovargli un programma test”.

Pechino Express 2: ecco chi sono i primi concorrenti. Leggi la news

Bene, noi siamo in grado di dirvi molto di più. Cominciamo con l’annunciarvi in esclusiva che Rosolino era stato scelto dai vertici Rai per condurre la prossima edizione di Linea Verde ma il nuotatore ha rifiutato anche perché la richiesta e l’offerta erano molto lontane.

Per dirla volgarmente non si è trovato l’accordo economico. Noi di Excite.it possiamo annunciarvi in esclusiva che l’ex concorrente di Ballando con le stelle non resterà con le mani in mano ma sarà uno dei concorrenti della seconda edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2. Sembra che sulla scelta del nuotatore, accompagnato da una importante ufficio stampa interno Rai, abbia influito anche la voglia di mettersi in gioco e di vivere una nuova avventura, molto diversa dalle altre.

Giuseppe Candela

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019