Excite

Masterchef 5, a rischio la nuova edizione? Problemi contrattuali tra i giudici ed Endemol

  • Sky

La quinta edizione di Masterchef è a rischio? La notizia arriva direttamente dai colleghi di Tvblog che spiegano che il talent culinario in onda su SkyUno è alle prese con problemi non da poco ma non certo irrisolvibili. Il cooking show, com'è noto, è in onda su Sky da quattro stagioni ottenendo grandi risultati sia auditel che sui social con grandi apprezzamenti anche dalla critica.

Per l'azienda satellitare si tratta sicuramente di un titolo importante, di richiamo e proprio in questo periodo si stanno girando le nuove puntate che vedono ancora nel cast la storica giuria formata da Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich ma ci sarà anche una new entry ovvero Antonino Cannavacciuolo. Quest'ultimo è già noto al pubblico per altre performance televisive tra cui Cucine da Incubo.

Masterchef 5, Antonino Cannavacciuolo nuovo giudice

Perchè Masterchef 5 rischierebbe di non andare in onda? Il format è passato da Magnolia a Endemol e i tre giudici sono ancora sotto contratto con la prima azienda mentre la new entry Cannavacciuolo ha un contratto con Endemol. Cracco, Bastianich e Barbieri stanno faticando però a trovare un accordo con il nuovo produttore, un problema che rischia di creare grossi danni fino a bloccarne la messa in onda.

Sarà anche una roba da addetti ai lavori ma sarà necessario avvicinare le parti per vedere in onda Masterchef ancora su Sky subito dopo X Factor sempre al giovedì. Si troverà l'accordo, come tutti sperano, oppure salterà il tavolo?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017