Excite

‘Master Chef’ apre il casting per l’edizione italiana

Master Chef è un programma nato il Gran Bretagna oltre 20 anni fa, nel tempo è stato rivisitato e corretto e la sua formula affinata è diventata un format di grande successo esportato in tutto il mondo!

Se è pur vero che anche nella nostra tv i programmi di cucina sono tantissimi è altrettanto vero che raccolgono tutti i favori del pubblico, quindi è facile ipotizzare che anche Master Chef si ritaglierà il suo ottimo spazio.

La messa in onda del format è prevista su Cielo (digitale terrestre e pacchetto Sky) e sono ufficialmente aperti i casting!

Se siete cuochi appassionati ma non professionisti, se avete delle vostre ricette competitive o imbattibili mettetevi in contatto con la redazione e partecipate alle selezioni: oltre ai soldini e alla pubblicazione delle vostre ricette in un libro firmato da voi guadagnerete una fama invidiabile!

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 febbraio, non c’è tempo da perdere. Di seguito l’annuncio ufficiale e i dettagli per partecipare:

La cucina è la tua grande passione e sogni di diventare un vero chef? Approda finalmente in Italia un grande successo internazionale, Masterchef: il primo talent show per appassionati di cucina!
Aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni si scontreranno sotto gli occhi di una giuria di esperti che li metterà a dura prova.
Vuoi diventare il primo Masterchef d’Italia? Potrai vincere un importante premio in denaro e pubblicare un libro di ricette tutto tuo!
Se credi di avere gli ingredienti giusti, chiama il numero 02. 87 38 14 82 oppure scrivi a masterchef@cielotv.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016