Excite

Matano-Capotondi scartati a Le Iene: scelti i tre conduttori

  • Getty Images

Ilary Blasi ha lasciato la conduzione de Le Iene dopo otto anni, l'annuncio era arrivato in diretta. La signora Totti sta per partorire il terzo figlio e tornerà in onda con nuovi progetti, fuori dal programma di Italia 1 anche Teo Mammucari e il Trio Medusa. Chi ci sarà al loro posto? Inizialmente sembrava molto quotata Belen Rodriguez poi il settimanale Chi ha annunciato la presenza di due nuovi conduttori.

L'attrice romanaCristiana Capotondi affiancata da Frank Matano, già inviato in passato, o da ospiti a rotazione. Sembrava fatta ma nelle ultime ore tutto è saltato come annuncia Alberto Dandolo su Oggi.it. Il provino della Capotondi non ha convinto Davide Parenti, papà de Le Iene, mentre per lo youtubers sono sorti problemi insormontabili dal punto di vista contrattuale.

Ilary Blasi, addio a Le Iene: "Mi dedico alla cosa più importante della mia vita" (VIDEO)

Matano è uno dei giudici di Italia's got talent e Sky avrebbe ostacolato questa presenza contemporanea su due reti diverse. Tutto da rifare ma i nomi, secondo lo stesso sito, ci sono: i conduttori saranno tre, due donne e un uomo. Sembra sicura la presenza di Miriam Leone, l'ex Miss Italia negli ultimi anni si è dedicata alla recitazione, e di Geppi Cucciari rimasta senza un programma tv in questa stagione.

Alla coppia si aggiungerebbe uno tra Fabio Volo e Pif, entrambi hanno già lavorato a Le Iene. Tutti e quattro i nomi sono legati dal manager in comune ovvero Beppe Caschetto, ci troviamo di fronte a quello che solitamente si definisce un "pacchetto". Le Iene quest'anno avrà due appuntamenti in prima serata e tornerà in onda a fine gennaio. Trovata la quadra o previsti altri colpi di scena?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017