Excite

"Matricole e Meteore" torna su Italia 1

Dopo aver visto gli ottimi risultati di Raiuno con Tutti pazzi per la tele, Carràmba e I migliori anni, Italia 1 ha deciso di rispolverare Matricole e Meteore, lo show condotto da Enrico Papi tra il 2002 e 2003.

La trasmissione - una fusione tra Matricole, gli esordi e i provini dei personaggi famosi, e Meteore, il programma dedicato alle star durate una stagione o poco più - verrà riproposta dall'11 dicembre, sulla rete giovane di Mediaset, per quattro giovedì.

Accanto all’attuale conduttore de La ruota della fortuna, rivedremo Moran Atias e Yurgita Tvarish in versione vallette sexy, Sabrina Salerno in quella di inviata speciale e i comici Alex e Benito come disturbatori del programma.

Nella prima puntata di Matricole e Meteore, scritto da Barbara Cappi, Tiziana Martinengo, Max Novaresi, Giorgio Vignali e Luca Zanforlin, ci saranno gli esordi di Ilary Blasi, Valeria Mazza, Mara Venier, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Ignazio La Russa. Ritorneranno anche i componenti de La famiglia Bradford, Arnold de Il mio amico Arnold e Padre Ralph (Richard Chamberlain), di Uccelli di Rovo.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017