Excite

Matrimonio all'italiana, le emozione dei futuri sposi

'Matrimonio all'italiana' è il nuovo programma in onda su Real time tv il venerdì sera alle 22:10. Il titolo ricorda il famoso film di Vittorio De Sica, quello con Sofia Loren e Marcello Mastroianni, quello ambientato a Napoli e proprio nella città partenopea si svolge questo docu-reality.

Segui tutti i programmi di Real time tv

Le tradizioni, gli eventi, le emozioni che ruotano intorno al giorno più bello di due fidanzati sono raccontate dal vivo dai protagonisti e da un'esperta del settore. Anna Guerrini, proprietaria dello storico e rinomato laboratorio di abiti da sposa. È da qui che si segue la vita quotidiana, le ansie, le preoccupazione e le gioie dei futuri sposi.

Tra prove e sbalzi d'umore, Anna riuscirà a realizzare tutti i desideri della coppia. È una donna con una forte personalità che ha trasformato una piccola sartoria in un atelier di successo, con fantasia e con le giuste scelte imprenditoriali è tra le più ricercate dalle spose italiane. Con lei lavorano anche i due figli, Francesco e Lella, e trenta dipendenti, tutte donne tra i 16 e i 70 anni.

Le telecamere riprendono questi momenti intensi, anche quelli che si vivono tra le sarte nel laboratorio, per realizzare l'abito perfetto. Sul sito web di Real time tv è possibile vedere delle sfilate di Anna Guerrini e delle immagini delle puntate mentre anche Facebook osanna la sarta e si possono vedere le sue creazioni in un gruppo a lei dedicato.

Matrimonio all'italiana
Real time tv
Venerdì alle 22:10

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016