Excite

Matrix, Porta a porta e Annozero: ripartono i programmi d’informazione

Al via la nuova stagione televisiva e ripartono anche i programmi di approfondimento. Al momento non ci sono novità, saranno riproposti quelli della passata stagione e ad aprire le danze sarà, domenica 6 settembre, Riccardo Iacona con “Presadiretta”, un mix d’inchieste e reportage.

L'8 settembre, in seconda serata su Canale 5, torna in Tv “Matrix”, alla conduzione è stato confermato Alessio Vinci e al momento si prevedono due puntate alla settimana il martedì e il venerdì. Il 14, invece, debutterà, al mattino su La 7, la nuova edizione di “Omnibus” condotta da Antonello Piroso, che sarà anticipata da uno speciale sul giornalista Walter Tobagi il 4 settembre.

Da martedì 15 settembre Bruno Vespa ritornerà con “Porta a Porta”, dal con lunedì al giovedì inviterà nel suo salotto i personaggi d’attualità. Nello stesso giorno ma su Rai 3 Giovanni Floris aprirà, invece, il suo mercato “Ballarò. Il 21 settembre sarà la data di partenza si “Otto e mezzo” con Lilli Gruber su La7, mentre se tutto va bene il 24 su Rai 2 vedremo Annozero” di e con Michele Santoro e i suoi collaboratori Marco Travaglio e Vauro, in dubbio la partecipazione di Margherita Granbassi.

Piroso riproporrà, a partire dal 25, “Niente di personale” e sempre su La7 il 28 ci sarà Gad Lerner e il suo “L'Infedele” ed “Exit” di Ilaria D'Amico inizierà il 7 ottobre. Milena Gabanelli con “Report sostituirà Iacona nel palinsesto dall’11 ottobre, a novembre Myrta Merlino si occuperà di economia in un nuovo programma ,mentre ancora incerto è il programma pomeridiano di Luisella Costamagna. Ultima in programmazione Lucia Annunziata, il suo “In mezz'ora” non ha ancora una data di partenza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019