Excite

Matteo Becucci: "Penso a Sanremo"

Peccato per Matteo Becucci. Lui che vuole tanto andarci, a Sanremo, è arrivato troppo presto. E ha vinto l'edizione sbagliata di X Factor, la seconda. Quella che non dava accesso ad alcunché. Mentre quest'anno, come noto, il vincitore del talent show di Raidueaccederà di diritto alla kermesse canora ligure.

In ogni caso, il livornese ha tutte le intenzioni di provarci di brutto, a salire sul palco dell'Ariston. Non si sbottona, ma confessa alle agenzie una specie di tautologia: "Sanremo è un bel pensiero e infatti ci sto pensando".

Tuttavia, i soliti ben informati parlano di qualcosa di più sostanzioso di un generico auspicio: pare infatti che un inedito sarebbe già pronto. Becucci se lo sarebbe cucito addosso per proporlo alla commissione selezionatrice. A quel punto, però, nel caso in cui fosse accettata la sua canzone, i concorrenti in gara provenienti da X Factor( e chissà se ce ne saranno altri da Amici & affini) sarebbero due: un po' troppi oppure sta accadendo quel che Maria De Filippi aveva profetizzato l'anno scorso?

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017