Excite

Matteo Branciamore dai Cesaroni al cinema

Matteo Branciamore è uno dei protagonisti più amati della serie 'I Cesaroni'. In particolare è riuscito ad entrare nel cuore del pubblico per la sua storia d'amore (per fiction) con Alessandra Mastronardi. Marco e Eva sono stati i novelli Romeo e Giulietta a lieto fine.

Per l'attore, però, sembra molto difficile uscire da questo ruolo che l'ha consacrato nel panorama televisivo e musicale, infatti, è lui l'artefice delle canzoni che si possono ascoltare durante la serie di Canale 5. Al settimanale 'Tutto In' rivela che da grande forse farà il regista:

'Non so quello che farò a quarant’anni, mi vedo in realtà bene ma non potrei chiedere di più di quello che ho. Sono protagonista della fiction più bella d'Italia e piace parecchio anche al pubblico. A quarant'anni inizierò a fare il regista'.

Intanto si gode il successo e afferma che la vita nei 'Cesaroni' è come quella reale: 'Ebellissimo crescere insieme al tuo personaggio! Parti che nella finzione hai diciassette anni e poi fai tutta la trafila: scuole superiori, Università, lavoro. All'Università Marco c'è stato pochissimo perché ha sempre e solo voluto fare il cantante. Quindi via, famiglia: bambini etc etc'.

Il telefilm lo ha aiutato a diventare un vero professionista: 'I Cesaroni mi hanno insegnato a comportarmi professionalmente, come un' vero e proprio attore. Nonostante io sia un tipo che fa molto casino, tutta la troupe e lo staff mi hanno portato a essere da bel ragazzo a professionista'.

Infine, rivela che con Alessandra Mastronardi, sua partner sul set, non è mai scoccato l'amore ma solo una bella amicizia: 'Brutto dirla così, non è vero che non è nato nulla. Ha preso vita un rapporto di amicizia vera e profonda, Il sentimento è diverso, l'amicizia è molto più forte dell'amore, soprattutto quella tra uomo e donna'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016