Excite

Matteo Macchioni: "Quale Pavarotti, forse fra trent'anni"

L'autentica rivelazione dell'ultima edizione di Amici è stata Matteo Macchioni, il giovane tenore che ha portato la lirica e la classica nelle case di milioni di telespettatori.

A chi lo ha definito, come al solito con troppa fretta, il nuovo Pavarotti, il cantante si Sassuolo risponde con grande umiltà: 'Non esageriamo! Un complimento che mi lusinga, ma in comune per ora abbiamo solo la provenienza geografica. Fra trent’anni, forse... chissà. Ma non tocca a me dirlo'.

Guarda le foto di Matteo Macchioni

Il suo Ep è uscito lo scorso 9 aprile, ma il tenoretto sta già realizzando, con la sua casa discografica Sugar di Caterina Caselli, un disco vero e proprio la cui uscita è prevista per il prossimo autunno: 'Sarà un album vero e proprio, con diverse canzoni. Le parole di due brani, La promessa e Guarda sempre più in là sono state scritte da Francesco Tricarico. La mia casa discografica sta scommettendo molto su di me. Sono felice, ma allo stesso tempo mi sento pieno di responsabilità e aspettative che spero di non deludere'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016