Excite

Mattino 5, Federica Panicucci torna con Federico Novella dal 9 settembre su Canale 5, tra le novità l'intervista doppia e il difensore civico

  • Mediaset

Torna a partire da domani, 9 settembre 2013, alle 8.50 l'appuntamento con Mattino 5, il contenitore quotidiano della mattina di Canale 5, a cura di Videonews e condotto dal 2009 da Federica Panicucci che quest'anno verrà accompagnata dalla new-entry Federico Novella, giornalista di TgCom24 in sostituzione di Paolo Del Debbio impegnato su Rete 4 con Quinta Colonna.

Federica Panicucci condurrà il "nuovo" Stranamore su Canale 5. Scelta dopo i no di Liorni e Marcuzzi

Federica e Federico ci accompagneranno tutte le mattine dal lunedi al venerdì, subito dopo La telefonata di Belpietro, per ben due ore di diretta con notizie di attualità, cronaca, politica ma anche gossip e spettacolo. Spazio anche ai collegamenti esterni, ai talk con gli ospiti in studio e alle interviste esclusive.

Federica Panicucci sexy a Mattino Cinque

Ognuno dei due conduttori avrà i suoi spazi ma non mancheranno i momenti di interazione: "La formula resta quella perchè Mattino 5 è un treno che viaggia benissimo -dichiarano i conduttori a Studio Aperto- "(...) tra le novità ci saranno un'intervista doppia che condurremo insieme, dove metteremo sotto torchio un personaggio della cultura, dello spettacolo o del giornalismo e il difensore civico, dove cercheremo di risolvere i piccoli problemi quotidiani dei telespettatori (che potranno scrivere al sito www.mattino5.mediaset.it)".

Non mancheranno, infine, le previsioni del tempo dei colonnelli del Meteo.it. Da Gennaio 2014, con molta probabilità tornerà anche lo spazio dedicato al Grande Fratello.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019