Excite

'Mattino Cinque', Paolo Del Debbio sostituisce Claudio Brachino

A partire dal 22 febbraio il giornalista Paolo Del Debbio arriverà a 'Mattino Cinque'. Del Debbio sostituirà il direttore di Videonews Claudio Brachino e condurrà il programma al fianco di Federica Panicucci. Lo ha reso noto attraverso un comunicato Mediaset sottolineando che, d'intesa con l'azienda, 'il direttore di Videonews ha deciso di lasciare la conduzione del programma mattutino di Canale 5 per seguire al meglio tutti i nuovi programma della testata. Oltre a 'Mattino Cinque', 'Pomeriggio Cinque', 'Verissimo', 'Matrix' e la neonata 'Domenica Cinque', Videonews lancerà a breve su Retequattro 'Quarto Grado' (prime serate condotte da Salvo Sottile) e la nuova edizione di 'Vite Straordinarie''.

Brachino, che continuerà ad intervenire come opinionista, ha affermato: 'Mattino Cinque è ormai una solida realtà del panorama televisivo italiano. Grazie al grande lavoro della redazione e delle conduttrici, Barbara D'Urso prima e ora Federica Panicucci, il programma ha un suo assetto stabile e apprezzato che verrà potenziato dall'arrivo di Del Debbio, un professionista che stimo molto. A questo punto posso dire: missione compiuta'.

Del Debbio è professore a contratto di Etica ed economia e Etica della pubblicità all'Università Iulm di Milano, editorialista de Il Giornale e di TgCom. Il giornalista è noto ai telespettatori di Canale 5 per la sua rubrica all'interno del contenitore mattutino 'Controcanto' e per il programma quotidiano 'Secondo Voi'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016