Excite

Maurizio Costanzo boccia la Fattoria 4 e premia L'isola dei famosi

Maurizio Costanzo, padre dei talk show e protagonista della televisione italiana, è stato ospite a “Quelli che il calcio…” e ha espresso la sua opinione sui reality, sulla tv e sulla politica. Simona Ventura l’ha stuzzicato proponendogli delle domande ben precise, in primis ha chiesto di scegliere il migliore è il peggiore tra i reality. Il presentatore ha risposto: "Il peggior reality, allo stato attuale, è La Fattoria. Il migliore è l' Isola dei famosi".

Vai allo speciale La Fattoria 4

L’intervista a Costanzo continua alla ricerca del suo pensiero sulla televisione italiana. Tra i baffi loda Maria De Filippi, che se non fosse per lei non sarebbe nati tanti altri reality stile “Amici”, ma questo non significa che ha l’esclusiva, tutti possono aprire una scuola, basta puntare a buoni contenuti. Tra i telegiornali preferisce il Tg3, mentre sul suo futuro lavorativo ribadisce che lui già lavora a Sky, senza fare tanto clamore e aggiunge:"Mi invitano solo su programmi Rai e accetto perché non ho più l’esclusiva. Io non aspiro a nessuna carica, voglio solo fare il mio lavoro. Non so cosa mi riserverà il futuro. Magari potrei fare Bontà loro 2 la vendetta”.

Infine rilascia alcune considerazioni sul nuovo Cda della Rai e sulla politica. Non ha dubbi sul leader presente e futuro del Popolo della Libertà, ed è Silvio Berlusconi mentre il centrosinistra un leader vero non ce l'ha che afferma:”Il prossimo leader del Pd, per ora sta in terza media. Crescerà tra un po”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016