Excite

Maurizio Costanzo dal 15 settembre su TeleNorba

Maurizio Costanzo, fresco festeggiato per i suoi settanta anni, compiuti il 28 agosto scorso, ha firmato un accordo con TeleNorba, la più grande televisione locale d’Italia. Gestirà Diario Romano, una sorta di breve approfondimento giornalistico subito dopo il TG Norba, in cui commenterà i fatti salienti della giornata.

Il conduttore di Mediaset, impegnato anche quest’anno su Canale 5 con il suo Maurizio Costanzo Show e sul canale satellitare Sky Vivo, con la rubrica Raccontando, intratterrà da lunedì a sabato gli spettatori con riflessioni, e non solo, registrate negli studi del Teatro Parioli di Roma.

Maurizio Costanzo ha voluto sottolineare la sua soddisfazione per il nuovo lavoro dicendo: "Anni fa sognavo di fare un terzo polo televisivo con Santoro, ma non è stato possibile. In parte, oggi, il tele-sogno si è realizzato"

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente di TeleNorba Luca Mondrone che dice: “Il telesogno di 25 anni fa finalmente oggi si concretizza” E riguardo la nuova sfida lanciata dall’emittente locale aggiunge:”Sono convinto che questa sia la strada vincente, quella che l'emittenza locale di qualità deve percorrere, da un lato il radicamento al territorio, dall'altro il respiro nazionale. Spero che a questa nostra iniziativa ne seguano altre che coinvolgano le tv locali"

I primi quattro appuntamenti sono fissati per il 15 settembre alle 22.45, alle 7.30, alle 13.00 e alle 19.15 in coda alle edizioni interregionali del Tg della rete.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017