Excite

Maurizio Costanzo Show dal 15 novembre su Rete 4: Totti e Scotti ospiti della prima puntata. Renzi e Agnese in arrivo?

  • Mediaset

Da domenica 15 novembre 2015 tornerà su Rete 4 il Maurizio Costanzo Show, lo storico talk giunto alla ventottesima edizione terrà compagnia al pubblico per quattro settimane. Il programma sembra vivere una nuova giovinezza, le puntate in onda tra aprile e maggio hanno ottenuto in media 1.427.000 spettatori per uno share del 5,97%.

Numeri importanti per la rete diretta da Sebastiano Lombardi e si prova il bis ovviamente con ospiti di peso. Come anticipato dal collega Marco Castoro su La Notizia al debutto ci saranno l'attaccante della Roma Francesco Totti e il conduttore Gerry Scotti. Il tema sarà ancora una volta la famiglia così sul palco saliranno Bruno Vespa con il figlio Federico e Vladimir Luxuria accompagnata dai suoi genitori.

Maurizio Costanzo Show, Belen e Stefano si raccontano a Signorini

Ad arricchire il parterre anche il rapper J Ax (fresco di rottura con The Voice), Marcella Bella, Enrico Papi e Gabriele Romagnoli. Costanzo sogna di poter intervistare Bergoglio ma restando in Vaticano ha ottenuto il no di Francesca Immacolata Chaouqui. A sorpresa invece potrebbe arrivare Matteo Renzi, il giornalista proverà a portare il Premier e la moglie Agnese in una delle prossime puntate.

In questi giorni sulle reti Mediaset è in circolo il promo del programma con Costanzo che rivolgendosi al pubblico esclama: "Sembra dappertutto ma il Maurizio Costanzo Show è solo su Rete 4 ed è tutta un'altra musica!". Sarà davvero così? Lo scopriremo da domenica 15 novembre alle 21.15 su Rete 4. Sipario, sigla.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017