Excite

Maurizio Costanzo torna al talk

Come vi avevamo anticipato, Maurizio Costanzo, dopo le difficoltà incontrate con il suo ‘Bontà Loro’ stava per cambiare rete e affrontare un nuovo, misterioso, progetto.

Ora il mistero sembra essere stato svelato, almeno in parte. Costanzo torna con un nuovo talk che a scanso di equivoci si intitolerà ‘Maurizio Costanzo Talk’ e andrà in onda tutti i giorni, a partire dalle 18.45 su Raidue.

La formula per il giornalista è la più collaudata ed è quella che l’ha reso il vero interprete del genere nel nostro paese, se non addirittura l’inventore.

Ancora da definire la data d’inizio del programma che potrebbe essere il 28 di febbraio oppure il 7 marzo.

Insieme a lui il pubblico, ospiti in studio e un’attiva redazione. Rispetto al passato quindi nessuna novità a parte la fascia oraria di messa in onda, non ancora sperimentata prima da Costanzo.

Una delle maggiori caratteristiche del giornalista, seppur quella meno sottolineata è la sua capacità di scoprire talenti. Sono infatti tantissimi i personaggi che hanno esordito sul palco del Parioli e che, sostenuti dall’uomo con la camicia con i baffi, hanno raggiunto un grande successo.

Nell’era della moltiplicazione dell’offerta televisiva, servono talenti veri per guidare questa nuova tv nella storia, tenete d’occhio quindi il parterre del ‘Maurizio Costanzo Talk’.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016