Excite

Maurizio Crozza imita Carlo Tavecchio e il promo del "Paese delle Meraviglie" è già cult [VIDEO]

  • LA 7

Torna in onda il prossimo 3 ottobre su La7 Crozza nel Paese delle Meraviglie ma a distanza di oltre 15 giorni Maurizio Crozza ha già reso cult, con i soli promo, due dei personaggi che andrà ad imitare nella nuova edizione del suo show.

Crozza imita Massimo Ferrero, "Er Viperetta". Il video

Dopo la parodia di Massimo “Er Viperetta” Ferrero, Presidente della Sampdoria (il video lo potete vedere qui) nel mirino del comico genovese c’è finito lui: Carlo Tavecchio, l’uomo più discusso di questa estate 2014 che sta volgendo al termine. Presidente della Figc appena fresco di nomina, di lui si è detto di tutto di più anche e soprattutto per le sue uscite infelici e razziste. Su tutte la vicenda “calciatori che prima mangiavano banane e poi giocano titolari” e poi quella sulle donne considerate “handicappate”.

Esordisce così, tra luoghi comuni e stereotipi razzisti, il Maurizio “Tavecchio” Crozza che raggiunge nel “Paese delle Meraviglie” Massimo Ferrero. E chissà quali altri personaggi e altre sorprese dovremmo aspettarci dal nostro "Mauri" sempre pronto, da vero professionista quale è, a portare in scena, rivisitati in chiave comica (ma neanche tanto), i personaggi del momento. Che torni anche l’imitazione di Antonio Conte visto il “piglio calcistico” di questa nuova edizione dello show? Di certo non mancheranno Antonio Razzi con il suo linguaggio “forbito” e Matteo Renzi con le sue supercazzole del "fare".

Carlo Tavecchio, la gaffe sulle banane diventa un caso politico: Pd e Sel contro il candidato Figc

L’appuntamento con Crozza nel Paese delle Meraviglie è per Venerdi 3 Ottobre alle 21 in diretta, non prima però di averlo visto all’opera -da martedì 16 settembre- nella copertina comica del nuovo programma di Giovanni Floris su La7 “diMartedi”.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019