Excite

Maurizio Crozza? Solo un buon imitatore

Non usa mezzi termini Aldo Grasso nel parlare di Maurizio Crozza, l'imitatore-presentatore che piace sempre di più agli italiani e che sta trainando gli ascolti di La 7.

Vota il sondaggio "Cosa pensi di Maurizio Crozza?"

Nel solito articolo apparso sul Corriere della Sera, il critico televisivo giudica Crozza "un bravo attore, un bravissimo imitatore (il suo ministro Brunetta è sublime), uno splendido finto cantante" ma lo considera scarso come conduttore.

Il motivo? Secondo Grasso "come molti di noi, non ha la battuta pronta. Vorrebbe allontanarsi dal copione, ma ogni uscita è imbarazzante".

A ciò si aggiunga, dice ancora lo spietato critico, che se Crozza Live è un'ottima risorsa per La 7 non altrettanto è Crozza nei panni di conduttore che peraltro "si circonda di ospiti che non lo aiutano e contribuiscono ad appesantire la sua immagine di uomo schierato".

Eh già, perchè secondo il critico del Corriere, Maurizio Crozza pecca perchè si schiera eccessivamente e quindi "fa ridere quando sputa controvento (non a favore) ma se non è bravo, si sputa addosso".

Insomma, anche aldo Grasso ce l'ha con la satira e si scaglia contro un Maurizio Crozza non diventato ancora bersaglio di nessun attacco politico sostenendo che Crozza "ovviamente ha tutto il diritto di esprimere le sue idee (sue e degli autori) ma la satira politica finisce per essere come la pornografia: piace soprattutto ai fissati e ai maniaci".

Sarà davvero come dice Aldo Grasso?

Maurizio Crozza imita Renato Brunetta

Maurizio Crozza imita il principe Emanuele Filberto

Maurizio Crozza imita Marco Pannella

L'inno del Partito Democratico rivisitato da Maurizio Crozza

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017