Excite

Maurizio Crozza svela l'accordo tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi: video promo di Crozza nel Paese delle Meraviglie

  • Youtube

Maurizio Crozza sta per tornare su La7 col suo show record d'ascolti Crozza nel Paese delle Meraviglie: dopo la rivincita a Sanremo e la pausa da Ballarò (la scorsa settimana è stato sostituito da una strepitosa Virginia Raffaele nei panni di Francesca Pascale), il comico riparte dal suo spettacolo satirico in onda dal 6 marzo in prima serata sull'emittente di Urbano Cairo. E per annunciare la grande renterée tira fuori dal cilindro due dei suoi personaggi più riusciti.

Virginia Raffaele imita Francesca Pascale a Ballarò: "Sposo il mio ragazzo Silvio: con Renzi si amano"

Il primo spot della nuova edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie è la messa in scena di uno strepitoso retroscena politico: il comico, nella doppia veste di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, rivela i particolari della preparazione del discorso del neopremier per la fiducia in Parlamento. A dirigere le prove della sua performance al Senato, che ha campeggiato tra molte critiche e pochi apprezzamenti sui quotidiani per tutta la settimaana, ecco spuntare proprio il leader di Forza Italia, vero regista occulto dell'operazione-Renzi.

Maurizio Crozza a Ballarò: "Berlusconi col cavallo pieno di troie all'incontro con Renzi"

Dai consigli sullo standing a quelli sui contenuti, Silvio Berlusconi è un maestro che istruisce il suo allievo: le loro tecniche sono affini, i modi di fare analoghi, la sostanza della proposta politica non troppo dissimile. E' quello che emerge dalla rappresentazione di Crozza. D'altronde qualche commentatore ha osato osservare che Renzi è per Silvio Berlusconi quasi un figlio politico, uno di quelli che avrebbe voluto e non ha mai trovato tra i suoi adepti. Maurizio Crozza la legge proprio così. E a giudicare dalla squadra di governo e da quella di viceministri e sottosegretari certamente graditi al Cavaliere, ancora una volta ha centrato in pieno l'obiettivo.

Bignardi ruba il mercoledì a Paragone su La7: scoppia la polemica. Formigli irritato

In anteprima per il web, ecco il video del promo della nuova e attesissima edizione di Crozza nel paese delle meraviglie, il cui ritorno ha peraltro provocato piccoli grandi smottamenti nel palinsesto di La7, con la Bignardi che trasloca al mercoledì e Paragone costretto controvoglia a spostarsi alla domenica. La prima puntata è in onda venerdì 7 marzo alle 21.10.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017