Excite

Maurizio Gasparri: 'Se Gnocchi arriva a Raitre è conflitto d'interessi'

Il capogruppo dei senatori Pdl Maurizio Gasparri è intervenuto sul nuovo palinsesto Rai. Come reso noto qualche giorno fa, su Raitre arriverà Gene Gnocchi con lo spettacolo della domenica sera 'Gene Gnocchi Show'; scelta criticata da Gasparri secondo il quale si viene a creare un conflitto d'interessi.

Il presidente del Pdl al Senato ha affermato: 'Se veramente ci fosse la conferma che Gene Gnocchi farà un programma per la terza rete Rai e veramente Gnocchi ha fatto iniziative elettorali per il segretario del Pd, ci sarebbe parecchio su cui riflettere'.

Nel corso della trasmissione di Klaus Davi in onda su You Tube, Gasparri ha detto: 'La sinistra ha un conflitto di interesse con la Rai perché si ritiene proprietaria del servizio pubblico. I suoi autori partecipano alle campagne elettorali poi vanno in video. I giornalisti di sinistra fanno aperta propaganda nelle feste dell'Unità. I comici fanno i 'testimonial' dei segretari di partito. Mi limito a osservare che se fosse stato il contrario e cioè un comico avesse partecipato a una manifestazione del Pdl sarebbe scoppiato un caso. Comunque constato che nonostante l'impegno a sinistra di Gene Gnocchi il Pd sia in stato comatoso'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016