Excite

Mauro, Alberto, Cristina e Giorgio: i finalisti del GF10

Finale a quattro decisa ieri sera al Grande Fratello 10 che, sfruttando al massimo il meccanismo del televoto, ha portato alla definizione dei concorrenti che lunedì 8 marzo si contenderanno la vittoria finale dopo 124 giorni da reclusi.

Segui lo speciale di Excite sul Grande Fratello 10

Chi vuoi che vinca il GF 10? Mauro, Alberto, Cristina o Giorgio? Vota!

Si tratta di Mauro Marin, Giorgio Ronchini, Alberto Baiocco e Cristina Pignataro che nel corso della diretta di ieri sera hanno partecipato ad una serie di sfide che ne hanno decretato il passaggio alla finale.

Tutte le foto della diciannovesima puntata di Grande Fratello 10

Il primo eliminato della serata è stato Maicol cui è arrivata la visita inaspettata del padre che lo ha incoraggiato e spronato nonostante l'uscita e nonostante i commenti non certo entusiasti di Alfonso Signorini che ha messo in risalto l'invidia del ragazzo nei confronti di Mauro.

Sondaggio: chi vincerà il l Grande Fratello 10?

Subito, per decretare i finalisti, la Marcuzzi ha annunciato il meccanismo stile Amici; i i concorrenti, divisi, hanno dovuto indicare il nome dell'inquilino da mandare in finale, firmandosi e usufruendo della possibilità di autovotarsi.

Alberto ha votato Giorgio; Cristina ha votato Mara, Giorgio ha votato Alberto e Mauro ha votato Cristina: primo finalista del GF 10 Alberto Baiocco il quale ha dovuto dare il via alle sfide, scegliendo il primo concorrente da tirare in ballo.

La scelta è caduta su Mauro il quale è stato mandato nella Stanza delle Sorprese e chiamato a scegliere una delle tre porte, dietro le quali sono nascosti gli altri inquilini; Mauro senza esitazioni ha scelto la porta bianca, dietro la quale si nascondeva Giorgio.

Televoto aperto ed esito scontato: secondo finalista Mauro Marin.

Il terzo televoto ha stabilito che in finale dovesse arrivare Cristina mentre l'ultimo televoto, durato circa 10 minuti, ha decretato la vittoria di Giorgio su Mara.

Dunque a sfidarsi lunedì prossimo saranno Alberto, Mauro, Cristina e Giorgio.

Nel corso della diretta di ieri anche la presenza in studio di Veronica si è fatta sentire: la ragazza ha avuto accesi scontri con tutti e soprattutto con Mauro, accusato di omofobia, e con Massimo, accusato di falsità per non aver dato seguito alle promesse ed essere caduto subito nelle braccia di un'altra.

Carmen, la seconda eliminata della scorsa settimana, è stata invece messa in contatto con Giulia, la fidanzata di Giorgio, secondo la quale il ragazzo ha saputo gestire benissimo la non facile situazione con la siciliana.

A questo punto, anche se per molti l'esito è scontato, non resta che attendere lunedì 8 marzo per vedere chi vincerà la decima, e lunghissima, edizione del Grande Fratello.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016