Excite

Mauro Corona naufrago all'Isola dei famosi 8

Nel palinsesto di Raidue non è presente in programmazione il reality show che mette a nudo i vip, che li mostra senza trucchi e senza maschere, dell'Isola dei famosi 8 non c'è traccia. Anche Simona Ventura, la conduttrice, non sa se ci sarà nel 2011 una nuova edizione del programma eppure il cast sembra quasi al completo.

Il politico Clemente Mastella è pronto per partire e tornare in forma, Federica Pellegrini si vuole cimentare in quest'avventura per mostrare un'altra parte del suo carattere, l'ex tronista e pornoattore Fernando Vitale ha fatto le valigie con la fidanzata. Tutte autocandidature a cui si aggiunge quella dello scrittore, scultore e alpinista Mauro Corona.

Un personaggio che è sinonimo di avventura e che, al programma radiofonico di Radio due 'Un giorno da pecora' condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, ha dichiarato: 'Vado all'Isola dei Famosi. Mi attirerebbe fare qualche spacconata lì, magari una settimanella si, vado all'Isola'. La notizia non è stata confermata, anzi la Magnolia, fa sapere: 'Mai chiamato Mauro Corona. La sua è soltanto una auto-candidatura'.

Oltre a candidarsi per reality Corona ha spiegato che è pronto a lasciare la Mondadori, come altri suoi colleghi, in segno di protesta contro l'editore Berlusconi: 'Attualmente sono ancora alla Mondadori ma penso che ne uscirò. Mi sono arrivate un sacco di mail di insulti, per questo penso che lascerò. Ma prima devo rispettare il contratto già firmato: due libri'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016