Excite

Mauro Marin a Domenica Cinque contro tutti

In gran forma torna in video Mauro Marin. Il vincitore del Grande Fratello 10, dopo il malore della settimana scorsa, ha partecipato a Domenica Cinque. Durante la trasmissione di Barbara D’Urso, il trevigiano ha mostrato tutti i lati della sua personalità.

Video malore Mauro Marin

È stato allegro, simpatico, divertente, serio, interessante e anche commovente quando ha parlato del nonno scomparso e l’ha ricordato con le lacrime agli occhi. Mauro è davvero un personaggio normale, un italiano con i suoi successi e le sue sconfitte e con l’amore viscerale per la sua famiglia. Durante la puntata, però, non è si è potuto esimere dal confronto con i suoi ex coinquilini.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

George ha preteso delle scuse per esser stato aggredito durante la réunion del GF10, scuse che sono state presto ricevute. Massimo, invece, gli ha dato del maschilista e omofobo. Il salumiere si è difeso bene ma non è riuscito a trattenere i suoi sentimenti quando sono intervenute Sarah e Veronica per le quali non ha parole d’amore. In realtà afferma che la loro storia lesbo è stata creata dalle ragazze ad hoc per fare audience e per aver successo.

E aggiunge che è arrabbiato con la napoletana perché è certo che l’ha preso in giro e si è sentito come un bambino di fronte a una donna, che non ha mai usato il cuore. Durante la trasmissione sono intervenuti anche gli amministratori del fan club di Mauro i quali si sono dissociati da tutti quei membri che utilizzano il loro idoli per minacciare di morte tutti coloro che sono contro le opinioni del trevigiano.

Video Mauro Marin contro Sarah e Veronica

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016