Excite

Mauro Marin alle Iene

Mauro Marin dopo aver vinto la decima edizione dl Grande Fratello è pronto a entrare nel mondo dello spettacolo e a richiedere la sua presenza sono state 'Le Iene'. Il programma l’aveva già ingaggiato per effettuare uno scherzo a Ventina Melis e adesso lo richiede come inviato speciale.

Guarda il video dello scherzo di Mauro Marin alle Iene

Sulla pagina fan di Facebook è lui stesso a scrivere e a chiedere l’aiuto del pubblico: 'Domanda: I sign. Autori delle Iene hanno un interessamento a me, che fare? Avete anche voi qualche bella idea da suggerire?? Anche temi di attualità, ma divertenti!!! un bacio con affetto il Vs primo fun Mauro'.

Una richiesta che fa pensare alla possibilità di vederlo presto vestito in giacca e cravatta nera a smascherare le verità nascoste del Grande Fratello, così come suggerito da molti dei suoi sostenitori. E proprio i suoi fan sono i primi a sostenerlo in questa nuova avventura mentre lo dissuadano dalla partecipazione a Uomini e donne, considerato un programma non adatto alle sue qualità.

Mentre Mauro riflette sulla sua carriera, ha sempre spazio per l’amore e per commentare la sua vita all’interno del reality show e in una delle sue ultime interviste, parlando di Sarah Nile, ha confessato: 'Lo ammetto, ne sono stato attratto. Sarah però faceva già parte del mondo dello spettacolo rispetto a me e forse sapeva come avrei reagito. Del resto sono donne che sono più concentrate sul lavoro e hanno voglia di sfondare. Non solo, avevano quasi tutti già alcune esperienze nel mondo della tv. Io vengo dalla terra, sono più naturale, loro sapevano già come muoversi. L’ interesse personale per Sarah è scemato. Poi se questo fa audience, se al pubblico piace, mi sa che mi devo inventare qualcosa'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016