Excite

Mauro Marin contro gli animalisti: 'Andate a lavorare'

Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin, è ancora al centro dell'attenzione mediatica. Dopo aver confessato nel libro 'C'è una cosa che non vi ho detto' di aver vissuto un periodo in un ospedale psichiatrico, si è ritrovato al centro di una nuova provocazione.

Sabato sera si trovava nel suo paese d'origine, a Castelfranco Veneto in provincia di Treviso, per assistere allo spettacolo del circo di Moira Orfei e fuori il tendone ha sfiorato lo scontro fisico con il gruppo di manifestanti '100% animalisti'. Questi erano lì per protestare contro lo sfruttamento degli animali nello spettacolo itinerante portato in giro per il mondo dalla famosa Moira.

Gli attivisti hanno presidiato l'ingresso e la biglietteria, fino a quando l'ex gieffino non si è avvicinato al gruppo affermando: 'I circensi devono lavorare per poter mangiare! Io sono un salumiere e amo gli animali. Gli animali sono trattai benissimo. Andate a lavorare!'. Quest'ultima frase ha scatenato l'ira degli animalisti che stavano per scontrarsi fisicamente con il Marin. I Carabinieri sono dovuti intervenire per fermare la rissa e lasciare che lo spettacolo e la manifestazione proseguissero.

Questa mattina Mauro, sul suo profilo Facebook, ha rilasciato un'importante dichiarazione che potrebbe creare ulteriori polemiche: 'Amo gli animali. No i balck block'.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016