Excite

Mauro Marin vs il Grande Fratello: 'E' tutto pilotato'

>Mauro Marin è stato tra i vincitori più discussi del Grande Fratello. Personaggio scomodo, sempre sopra le righe, che ha confessato la sua esperienza in un istituto psichiatrico prima del reality show, tutte notizie che non gli hanno valso la fama aspettata, per questo torna a far parlare di sé attaccando il programma che l'ha creato.

Le foto di Mauro Marin al GF10

A un anno di distanza dalla sua vittoria Mauro ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Top' in cui ammette la sua insofferenza verso questa edizione del reality: 'Siamo all’alba di un nuovo programma. Le regole non si sa dove siano andate a finire, cambiano in continuazione e vengono introdotti sempre nuovi sistemi. Come spettatore mi piacerebbe sapere se esistono meccanismi di controllo che assicurino la correttezza di come il tutto viene svolto. Una cosa è certa: il pubblico ha sempre meno potere'.

Segui lo Speciale sul Grande Fratello 11

Ormai il contratto che lo legava alla Endemol è scaduto per cui si lascia andare a dichiarazioni scomode, che fanno traballare le sorti della trasmissione ancora una volta: 'La cosa più brutta è che la domenica fanno le prove con dei figuranti per capire come andrà la puntata di lunedì sera e allora, un figurante si può chiamare Mauro, un altro Tizio, Caio e Sempronio, e dentro di me dicevo ma che ci sia io o che ci sia il figurante è uguale. Mi ricorda un po' il Padrino con qualcuno che tiene i fili dei burattini, ma con me non ci sono riusciti. Per contratto non lo potrei dire, ma è scaduto, quindi…'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016