Excite

Mauro Marin dal Grande Fratello al cinema

Il Grande Fratello torna su Canale 5 con una settimana d'anticipo, partirà, infatti, il 18 ottobre. Tante le novità e nuovi personaggi che appassioneranno il pubblico ma sarà difficle trovare un altro vincitore come Mauro Marin.

Guarda il video di mauro Marin che racconta la sua vita in manicomio

Il trevigiano ha fatto molto discutere sia dentro che fuori la casa, con i suoi atteggiamenti a volte aggressivi e a volte pieni di tenerezza. Tra le sue ultime rivelazioni shock c'è quella dell'esperienza in un ospedale psichiatrico. 'C'è una cosa che non vi ho detto' è un'autobiografia in cui racconta la schizofrenia e la vita con la camicia di forza. Un periodo che fa parte del passato, Mauro pensa solo al futuro ricco di progetti. Infatti, sta girando nel Casertano un cortometraggio sulle stragi del sabato sera.

Il film s'intitola 'Il sogno' ed è diretto da Giacomo Franciosa. Sul set insieme al ragazzo c'è anche un altro ex gieffino Daniele Santoianni, e i due ragazzi saranno affiancati da Benedetta Riccio e Victoria Zinny. La storia narra di un ragazzo benestante, Luca, il quale adora divertirsi, guidare auto potenti e andare in giro per feste, dove capita di bere un bicchiere di troppo.

Un grave incidente lo riduce in fin di vita e risvegliatosi dal coma troverà al suo fianco un'infermiera, una sorta di angelo biondo che lo aiuterà a riprendersi e a capire gli errori nella sua vita spericolata. Il cortometraggio, grazie al Ministero della Pubblica Istruzione, sarà proiettato nelle principali discoteche italiane.

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016