Excite

Mauro Marin ha vinto ispirandosi ad Alvaro Vitali e al poker

Mauro Marin è stato incoronato il vincitore del Grande Fratello 10. Il suo personaggio è stato odiato nella casa e amato fuori ma lui ammette di esser stato un bravo giocatore e si è ispirato al poker per poter battere la concorrenza.

Guarda il video dei fan di Mauro in visibilio

Nelle prime interviste rilasciate dopo quattro mesi ha dichiarato: 'Sono entrato con un due di picche e sono uscito con un poker d’assi, perché sono andato controcorrente. Ho dovuto sfidare un gruppo già formato, sono entrato nel reality una settimana dopo e mi sono divertito a distruggerlo, a fare da elemento di disturbo. E il mio gioco si è ritorto contro tutti quando hanno iniziato ad attaccarmi'.

Segui lo speciale sul Grande Fratello 10

I suoi avversari erano chiari fin dal principio: 'Ho trovato Massimo che si era già eletto il re della Casa, e doveva proteggere le sue donne. E poi George, che si autodefiniva principe, e mi sono divertito a provocarli. Sarah stava diventando sempre più forte, col suo carattere tosto e determinato. Era un’avversaria temibile. Il punto di svolta del programma, infatti, secondo me è stato quando ho salvato Alessia e ho mandato in nomination lei e Veronica'.

Guarda le foto della finale del GF10

E proprio su Sarah e Veronica aggiunge: 'Quando vedevo quei baci appassionati, profondi, provavo gelosia. Perché al di là di tutto, là dentro i sentimenti sono veri ed io, soprattutto per Sarah, ho provato un’infatuazione reale. E poi, Alberto quando stava con Mara si chiudeva in una stanza ed era discreto, perché loro dovevano farlo davanti a tutti?'.

Il segreto del suo successo è stato ispirarsi ad Alvaro Vitali: 'Quello dell’ultima settimana è stato il vero Mauro, ma io volevo vincere perché 250.000 euro non li ho mai visti. Ho cercato di inventarmi sempre qualcosa, di creare una serie di gag perché penso che il pubblico avesse bisogno anche di ridere, di divertirsi in alcuni casi mi sono ispirato ad Alvaro Vitali in Pierino con le sue gag di mela, banana, caffè'.

Foto: stampa.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016