Excite

Mauro Marin non sarà una Iena

Il vincitore del dell'ultima edizione del Grande Fratello sta vivendo un'estate bollente, tra copertine hot sulle riviste di gossip, serate in discoteca, ospitate varie e rivelazioni shock sul suo stato di salute mentale prima del reality show. Insomma Mauro Marin è ancora sulla cresta dell'onda della popolarità.

Guarda le foto di Mauro Marin

Grazie al suo fan club su Facebook si sa tutto di lui, tranne quello che farà nella prossima stagione televisiva. Il ragazzo aveva puntato molto su uno dei programmi più amati dal pubblico, Le iene, ma stato bocciato. Mauro aveva partecipato al programma prima per fare uno scherzo a VAlentina Melis, la conduttrice presente al momento del suo malore, poi, aveva condotto un confessionale di alcuni ragazzi che raccontavano le loro avventure sessuali.

Provini che non sono bastati a rendere Mauro una iena e appena la notizia è circolata sul web lui ha risposto con un semplice: 'Fa lo stesso!'. Parole che non sono bastate per spegnere la polemica su un'eventuale epurazione. Infatti, l'annuncio è giunto dopo che l'ex gieffino ha confessato di aver fatto uso di droghe e di essere stato in un ospedale psichiatrico per curare la schizofrenia. Un altro caso Morgan?

Foto: Facebook

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016