Excite

Mauro Marin rivela il pesce d’aprile mentre Massimo Scattarella si è operato al braccio

La vita è dura fuori la casa del Grande Fratello, la popolarità ha vantaggi e svantaggi, come quello di essere protagonista del pesce d’aprile, così come è accaduto a Mauro Marin, vincitore del GF10, la cui amica avrebbe dichiarato che il ragazzo era pronto per partire per il Tibet.

Segui lo speciale Grande Fratello

Ad Affaritaliani il trevigiano ha commentato così la notizia, smentendo la sua Pasquetta fuori porta: 'Non ho mai detto: Basta, non ce la faccio più, in questo mare che è la vita io mi sto perdendo, me ne vado in India, qualcuno ha voluto farmi un pesce d'aprile'. Un altro ex gieffino, Massimo Scattarella, invece non può smentire le voci di uno scherzo per quanto riguarda il suo braccio rotto.

Guarda il video dell'infortunio di Massimo Scattarella

Ieri a Mattino Cinque dopo un braccio di ferro è stato portato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una frattura scomposta dell'omero. Niente ospitate per un paio di giorni. Oltre all’infortunio Pitbull deve affrontare anche il tradimento di Christelle Diomande, la donna misteriosa con cui è stato ripreso all’uscita dal reality. La ragazza è pronta per un nuovo amore famoso, infatti è stata più volte ripresa con il calciatore Mario Balotelli.

Guarda le foto di Sarah Nile con una misteriosa ragazza

Altro tradimento in casa GF, quello di Sarah Nile nei confronti di Veronica Ciardi. L’ex coniglietta di Playboy è stata fotografata dal settimanale Visto in compagnia di un’altra ragazza con cui si scambia gesti affettuosi. L’unico fortunato, uscito dal reality, e con una brillante carriera è Luca Argentero che sarà un pugile per la fiction’Un pugno e un bacio’, diretta da Angelo Longoni. Interpreterà Tiberio Mitri, ex boxeur romano degli anni '50 scomparso tragicamente, investito da un treno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016