Excite

Mauro Marin sta meglio e insulta George Leonard

Mauro Marin sta meglio. Dopo il malore avuto in diretta durante un videochat, causato dallo stress, il trevigiano è a riposo e per rassicurare i suoi fan è intervenuto telefonicamente a Pomeriggio Cinque, dove sono state mostrate anche le immagini dalla sua uscita dall’ospedale.

Guarda il video del malore di Mauro Marin

Il vincitore del Grande Fratello 10 spiega che ha vissuto talmente tante emozioni che non ha retto. E ha aggiunto che è stato difficile lo sbalzo dalla Casa del reality alla vita reale e ammette che lui è stato: 'Tanto forte dentro, quanto fragile fuori'. E aggiunge che non vede l’ora di conoscer Barbara D’Urso con la quale comunica via telefono.

Guarda il video dell’uscita di Mauro dall’ospedale

Il suo intervento alla trasmissione pomeridiana non è proprio tranquillo visto che ha il tempo di litigare con George Leonard: 'Non ho ancora capito se sei mio amico o nemico, mi dici di volermi conoscere fuori, ma dentro la Casa mi hai giurato su tuo figlio che non mi avevi nominato, e invece lo avevi fatto. Dovrei crederti? Sei solo un clown'.

Mauro ha inoltre rassicurato i suoi 400mila fan su Facebook intervenendo sulla bacheca del gruppo dove dopo aver chiacchierato un po’, ha lasciato il seguente messaggio: 'Ragazzi sono stanco devo riposare e vado a dormire. Vi prometto che non vado in giro a farmi paparazzare, e cercherò di smettere di fumare :) fa male! Un abbraccio e buonanotte. Grazie ancora di tutto quanto state facendo per me! MAURO MARIN'.

Mauro Marin contro George Leonard a Pomeriggio 5

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016