Excite

Mediaset annuncia: 'Baila! In onda questa sera'

  • Mediaset

Solo questa mattina era giunta la notizia della decisione del giudice del Tribunale Civile di Roma, che aveva inibito Baila! Ad andare in onda, perché accusato di plagio nei confronti Ballando con le stelle (leggi la news). Mediaset si è subito ribellata e ha deciso che il programma andrà in onda.

Infatti, in un comunicato stampa ha dichiarato 'Baila andrà in onda questa sera su Canale 5, ma nel rispetto di tutte le inibizioni elencate nel provvedimento del Tribunale Civile di Roma. L'azienda prende atto di un provvedimento spiccato senza 'corpo del reato', impugnerà quindi d’urgenza la decisione chiedendone la revoca. Tuttavia la decisione di un giudice, pur se provvisoria e da noi non condivisa, va sempre rispettata in attesa del suo annullamento'.

Secondo le ultime indiscrezioni ci sono stati dei cambiamenti che consentirebbero a superare la sentenza. I concorrenti saranno divisi in 5 squadre, composta da vip e da nip, si gareggerà a gruppi e saranno i giudici a far proseguire le squadre che si affronteranno attraverso delle sfide. Il televoto deciderà chi eliminare di settimana in settimana e la vittoria finale va a tutti i ballerini di una fazione.

Roberto Cenci, amareggiato per la decisione del giudice, ai microfoni di Alfonso Signorini su radio Montecarlo, ha fatto sapere: 'Ci rimango molto male per questa sentenza perché noi abbiamo lavorato in tutti questi mesi per differenziarci totalmente da quel programma. Sono un po' arrabbiato, ma l’unica speranza che ho è che non perdano il lavoro, soprattutto in questo momento di crisi, le 250 persone che hanno lavorato a questo programma. Sarebbe davvero una cosa grave, anzi gravissima'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016