Excite

Mediaset cerca la nuova ragazza italiana

Al termine del nuovo anno Mediaset ha lanciato un casting online per cercare la nuova 'Ragazza italiana'. Basta veline, ex concorrenti del Grande Fratello e Pupe, servono volti nuovi e freschi, professioniste, mai banali.

Da qualche giorno appare sulle reti del Biscione proprio uno spot di quest'imminente ricerca e sul sito ti casting.mediaset.it un messaggio annuncia il lavoro in corso: 'Ragazze belle e grintose che sappiano cantare, ballare e presentare. Ragazze simpatiche che sappiano comunicare e sorridere. La Concorrente Ideale è una bella ragazza (18 / 25 anni) motivata ma coi piedi per terra, con buone doti di canto e ballo, che vuole impegnarsi per meritare il suo posto sul palcoscenico'.

Mediaset è sempre alle ricerca di modelli e modelle, attori o attrici, ma questa volta, cerca questa speciale ragazza con una pubblicità specifica sulle tre reti. Probabilmente la nuova soubrette potrebbe diventare il volto dell'azienda, una nuova annunciatrice televisiva o partecipare ai programmi di punta di Canale 5, come la Corrida o Ciao Darwin o potrebbe avere uno spazio tutto suo. Ipotesi che verranno confermate solo nel nuovo anno.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016