Excite

Mediaset contro Selvaggia Lucarelli: "E' una deficiente"

  • Facebook.com

Mauro Crippa contro Selvaggia Lucarelli, almeno secondo il sito di Fabrizio Corona, Social Channel. Sarebbe stato il responsanbile dell'informazione di Mediaset, infatti, a chiamare questa mattina la giornalista di Libero, accusandola di aver scatenato una guerra a Mediaset per la polemica con Salvo Sottile.

Rileggi la polemica

"Ora, alto dirigente mediaset al tel :"Tu sei una deficiente che scrive solo stronzate!"Hai voluto fare la guerra a Mediaset?Deficienteeeee", questo quanto è stato detto a Selvaggia Lucarelli che vuota subito il sacco sul suo profilo Twitter. Che si tratti, proprio di Crippa invece lo dice Social Channel. La blogger infatti non vuole svelare il nome dell'autore della telefonata: "Non mi interessa fare nomi. E' la sostanza che conta".

I followers della Lucarelli sono scesi in campo per difendere la bella e procace giornalista (foto). C'è chi avverte: "Temo che il mobbing sarà pesante, ti inibiranno le ospitate a Mediaset e ti faranno terra bruciata intorno.Mediasetpuotutto".

L'ex di Pappalardo risponde serafica: "Fa nulla. La coerenza sopravvive a ribaltoni e giri di boa, la gente così, quando cambia il vento, torna da dove è venuta". La discussione si è poi spostata su Facebook dove la blogger ha postato di non voler più mettere piede a Mediaset dopo un simile trattamento. "A me di lavorare per mediaset non frega una beata cippa. E ovviamente, non ci metterò mai più piede". Vedremo la coerenza di cui tanto parla la Lucarelli.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016