Excite

Mediaset Days a Roma per il digitale terrestre

Il 16 giugno, Roma sarà la prima capitale europea a passare alla tv digitale e per festeggiare questa rivoluzione tecnologica, che coinvolgerà l’intero Lazio, Mediaset ha organizzato due giorni di spettacoli. Il 13 e il 14 giugno in Piazza del popolo ci saranno i volti più amati della televisione ed esperti che illustreranno il funzionamento del digitale terrestre.

Guarda le foto del GF9 a Torino

I Mediaset Days si svolgeranno in un villaggio digitale, allestito per l’occasione, aperto dalle 10 alle 20 di sabato e dalle 10 alle 13 di domenica. Ecco il programma: sabato pomeriggio ci saranno i ragazzi del Grande Fratello 9, che parteciperanno ad un talk-show condotto da Barbara D'Urso. A seguire Enrico Brignano porterà in piazza il suo spettacolo. Domenica mattina spazio ai bambini, alla musica e alle coreografie interpretate dai ballerini di Wannadance, il game-show di Boing.

Sabato e domenica ad orario continuato saranno anche aperte le selezioni per la prossima edizione del Grande Fratello. Fedele Gonfalonieri ha dichiarato: “Con Roma è acquisito definitivamente il passaggio dalla tv analogica al digitale, quello che era stato indicato come qualcosa fatto per salvare Retequattro è invece la seconda rivoluzione tecnologica televisiva dal passaggio dal bianco e nero al colore”.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016