Excite

Me, il nuovo canale di shopping di Mediaset

Ha debuttato il 1 marzo il nuovo canale free del digitale terrestre dedicato all’e-commerce, ME. Dall'esperienza di Mediashopping, uno dei leader nel settore delle vendite a distanza, Mediaset ha creato questa nuova struttura, in grado di raccogliere molti più compratori.

Infatti, si tratta di un canale semi generalista, 16 ore su 24 saranno trasmesse televendite mentre per il resto, il palinsesto sarà occupato da film, programmi d'intrattenimento, telefilm, documentari e informazione, tra questi 'Cotto e Mangiato', la telenovela 'Milagros', le pillole del TgCom e del Meteo.

Si alterneranno quindi varie trasmissioni e i prodotti in vendita si dividono in 6 grandi categorie, quelle più richieste dal pubblico: beauty, cook, electro, home, sport e toys. Grandi marche italiane e internazionali hanno già instaurato una partnership, tra queste Everlast, Spalding, Polti, Ariete, Ballarini e tante altre.

Principalmente le televendite appariranno come quelle di Mediashopping, con presentatrici o presentatori che spiegano e provano i prodotti. Tutte le informazioni e le condizioni di vendita, inoltre, sono consultabili sul sito internet.

Infatti, il canale lo si può trovare sia al tasto 35 del digitale terrestre oppure sul web nel nuovo portale di e-commerce www.byme.com: 'byME è un mondo costruito attorno alle esigenze ed alle passioni dei clienti, un mondo nel quale l’acquisto a distanza diventa un’esperienza che semplifica la vita'.

Ogni prodotto può essere acquistato online o anche via telefono al numero 199.303.603 (ogni telefonata da fisso costa 0,03 euro al minuto, più 0,06 euro di scatto alla risposta iva inclusa).

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016