Excite

Mediaset lancia Premium Net Tv, la tv del futuro

La tv del futuro arriva da Mediaset, che lancerà, domani 23 febbraio, Premium Net tv. Una televisione non lineare, attraverso cui i telespettatori potranno usufruite, in qualsiasi momento e ogni volta che vogliono, di oltre 1000 contenuti. La scelta è tra film, serie televisive, cartoni, eventi sportivi, documentari, oltre ai programmi Mediaset degli ultimi sette giorni e anche prodotti in HD.

Per accedere a questa nuova offerta serve un decoder digitale terrestre certificato con Bollino Gold e una connessione Adsl, di qualsiasi operatore telefonico. Per chi è già abbonato a Mediaset Premium il servizio è compreso, senza costi aggiuntivi, mentre coloro che vogliono attivare questa nuova offerta, dopo un periodo di prova, potranno sottoscrivere un abbonamento o pagare solo quello che vedono.

I prezzi, ad esempio, di uno dei 200 film in prima visione si aggirano intorno ai 2,99 euro, per 48 ore di noleggio. Per il momento la collaborazione di Mediaset è con questa casa cinematografiche: Warner, Universal, Medusa e 01 Distribution.

Piersilvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset, entusiasta per questa novità, ha dichiarato: 'Dopo il successo di Premium On Demand, abbiamo deciso di offrire al pubblico televisivo un servizio che per livello tecnologico, facilità d'uso, qualità e freschezza di contenuti rappresenta un'innovazione senza precedenti. Mediaset, leader nella free tv e nella pay tv digitale terrestre, con Premium Net Tv lancia per prima in Italia con spirito imprenditoriale la tv del futuro, la vera tv su misura per i desideri di ogni telespettatore'.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016