Excite

Mediaset premium, nuove offerte e nuovi testimonial

A partire dall’ 8 di gennaio, andranno in onda i nuovi spot per presentare l’offerta commerciale con cui Mediaset Premium inaugura il nuovo anno.

Protagonisti della campagna un trio d’eccezione formato da Claudio Amendola, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il duo comico, ovviamente al distributore automatico di caffè, assiste alla cronaca reinterpretata da Amendola-tra gli studi e gli uffici televisivi- di una favolosa azione in campo che ha fatto segnare gol.

Le immagini del nuovo spot Mediaset Premium

L’offerta pdi Mediaset Premium prevede 4 pacchetti in due modalità: prepagato o in abbonamento.

'Gallery’ offre anteprime assolute di cinema e serie tv e il canale per ragazzi Disney Channel. Al mese costa 19 euro in pacchetto prepagato.
Se poi siete appassionati di calcio, a questo potete aggiungere ‘Calcio’ il meglio della serie A, tutta la Uefa Champions League e in esclusiva l'Europa League e il Mondiale per Club al costo totale di 35 euro al mese.

Se però decidete di sottoscrivere un abbonamento avrete ‘Gallery’ a 14 euro al mese oppure ‘Gallery + Calcio’ a 19 euro al mese fino al 30/06/11.

Sempre a ‘Gallery’ si può aggiungere il pacchetto ‘Fantasy’ (offerta dedicata all’intrattenimento per i più piccoli) che in prepagato costa 25 euro al mese mentre in abbonamento è attualmente in promozione a 18 euro al mese fino al 30/06/11.

Mentre ‘Gallery’, ‘Calcio’ e ‘Fantasy’, in un unico abbonamento, sono ora in offerta a 33 euro al mese.

Per gli appassionati di Grande Fratello, inoltre Mediaset Premium quest’anno ha pensato ad un pacchetto che comprende il live 24 ore su 24, dal primo all’ultimo giorno della durata del programma, ad un costo totale di 20 euro.

Foto: video.mediaset.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016