Excite

Mediaset, sì a Chiambretti

Piero Chiambretti sì, Paolo Bonolis forse. Sono queste le principali novità annunciate da Alessandro Salem, direttore generale Contenuti Mediaset. " Con Chiambretti c'è un contatto importante" ha detto Salem.

Capitolo a parte per Bonolis che sogna Sanremo. Per il momento non gli è stato affidato alcun programma " Non abbiamo nulla né contro di lui, né contro la sua ambizione artistica" ha dichiarato ancora Salem " ma è chiaro che se dovesse condurre il festival resterà fermo anche a primavera".

Ed ecco cosa proporrà il palinsesto Mediaset per il prossimo autunno: Canale 5 conferma "Paperissima", "Zelig" e "C'è posta per te", Maria De Filippi, nuova socia di "Fascino", casa di produzione di programmi come il "Maurizio Costanzo show", "Amici", "C'è posta per te", "Uomini e Donne" e "Buon Pomeriggio, sarà presente con "Amici" sette giorni su sette.

Fra le fiction torna "Distretto di polizia", arrivano "Crimini bianchi" sulla malasanità, "Amiche mie", un "Sex and the city" ambientato a Milano, "Anna e i cinque" con la Ferilli nella doppia veste di tata e ballerina da strip tease, "Crociera Vianello" con Sandra e Raimondo.

Italia 1 conferma "Le Iene" e lancia tre "Sit com": "Medici miei" con Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta ed Elisabetta Canalis; "Vous les femmes" con Alessia Marcuzzi; "Strip Porn" con Anna Falchi vedova di un porno-imprenditore.

Rete 4 è destinata a divenire la "sportiva" del gruppo: Approdano "Controcampo" e "Guida al campionato", mentre un pensierino è stato fatto per la coppa Uefa " Ma i costi sono alti" ha spiegato Piersilvio Berlusconi.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017