Excite

Mediaset sperimenta nuovi programmi e boccia Afef

Con il passaggio al digitale Mediaset ha ampliato i propri canali. La 5 riscuote un buon successo, e ora si attende la nascita di Italia 2! In questi giorni dirigenti e direttori di rete stanno esaminando i pilots dei nuovi programmi che, se passeranno l’esame, presto vedremo collocati nei palinsesti.

Afef Jnifen doveva condurre un talk show generazionale, ‘Community’. Il programma aveva come obiettivo quello di cercare una sintonia tra genitori e figli, un po’ quello che faceva la De Filippi con Amici all’inizio degli anni 90. Ma forse i tempi sono cambiati, ormai genitori e figli dialogano via sms o Facebook, fatto sta che agli esaminatori il talk non è piaciuto e il progetto è stato bocciato.

Guarda la gallery di Afef

Vanno meglio le cose per Alfonso Signorini, che condurrà in seconda serata ‘Alfonso Signorini Show’, un programma di gossip che porta una firma illustre Irene Ghergo (autrice storica, nota soprattutto ai tempi di Non è la Rai!). Resta da capire dove e quando verrà collocato il salotto gossipparo! Probabilmente prenderà il posto di Chiambretti durante la pausa per le Feste natalizie.

Nei propositi per l’anno che verrà, speriamo in una tv rinnovata, di qualità e con una più ampia scelta!

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016