Excite

Mel B, un reality sull'ex Spice

Era la metà degli anni ’90 quando 5 ragazze inglesi formarono le ‘Spice Girls’.
Fu un successo incredibile. Dopo 4 album e 11 singoli di successo il gruppo si è diviso e le ragazze si sono buttate in esperienze soliste più o meno fortunate.

Scary Spice, al secolo Melanie Brown, la moretta del gruppo si è sempre distinta per il suo talento. Terminata l’esperienza con il gruppo ha sempre tenuto acceso il riflettore su di lei. Ha partecipato a ‘Dancing with the Stars’, ha avuto 2 figlie, una delle quali nata dalla relazione con l’attore Eddie Murphy (riconosciuta dal padre solo dopo il test del Dna!) e ora è protagonista su E!Entertainment (Sky) di un reality dedicato a lei.

Il programma si chiama ‘It’s A Scary World’ (in Italia ‘Mel B: Nuova vita’) e in video con lei compaiono il marito Stephen Belafonte e le due figlie Phoenix e Angel Iris.

Guarda le foto di Mel B

Il docu-reality racconta l’evoluzione, negli anni, di Mel B la quale sta approfittando della visibilità data dal programma per tentare di nuovo la fortuna nel campo musicale.
All’interno del programma la cantante ha parlato del suo prossimo singolo col rapper Ludacris, dichiarandosi esaltata all’idea.

Con me e lui insieme – ha detto Mel B- è una vittoria assicurata. La mia canzone è fantastica. Non vedo l’ora che la sentano tutti’.
L’ultimo grande impegno musicale della cantante è stata la riunione delle Spice Girls, che ha portato Mel B e le altre quattro Spice in giro per il mondo con un tour che ha fruttato alla band circa 50 milioni di euro.

In occasione del lancio del reality Mel B è stata intervistata da ‘Vanity Fair’, dove ha rivelato che per tenersi in forma (oltre che per alimentare il rapporto di coppia!), è molto importante fare frequentemente sesso e per questo pare che la troupe debba interrompere spesso le riprese del reality per dare modo alla ragazza speziata di …tenersi in allenamento!

Guarda il video di presentazione di ‘It's a Scary World’

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016