Excite

Melissa P. torna in tv per Mistero

Melissa P. è stata una dei casi editoriali con il suo '100 colpi di spazzola prima di andare a dormire', che ha venduto circa 3 milioni di copie. Dopo il successo ha scritto altri libri fino ad approdare in televisione a 'Victor Victoria', dove interpretava una sorta di chiromante.

Le foto di Melissa P., scrittrice e inviata di Mistero

Solo poche settimane fa dichiarava le sue difficoltà economiche, in quanto non ha mai ottenuto i diritti del libro che l'ha resa celebre, e adesso ha trovato subito come riprendersi finanziariamente grazie ad una nuova sfida. Melissa Panarello sarà una delle inviate della trasmissione di Italia 1 'Mistero', da questa sera alle 21:00.

Il programma condotto da Raz Degan, con la partecipazione di Daniele Bossari, Marco Berry e Adriano Forgione, vede anche la presenza del giallista Andrea Piketts e proprio con lui che si troverà la scrittrice per scoprire i misteri del caso di Filiberto Caponi, che nel 1993 fotografò una creatura aliena nelle campagne dei monti Sibillini. Melissa avrà il compito di intervistare un misterioso testimone, che avvistò qualcosa di strano nella stessa zona.

Marco Berry, invece, si occuperà, invece, della misteriosa scomparsa di Ettore Majorana, che ne 1938 sparì nel nulla su di un traghetto verso la Sicilia, mentre ci saranno video esclusivi che spiegheranno la sindrome di Morgellons, una malattia della pelle e saranno mostrate le immagini dell’apneista Umberto Pellizzari e dell’escatologo Jonathan Goodwin, che si libera delle catene in modo incredibile.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016