Excite

Melissa Satta: 'Non rifarei la velina'

Melissa Satta è stanca di essere etichettata come 'velina', un termine che non le consente di trovare uno spazio nel mondo dello spettacolo italiano che vada al di là del ruolo di valletta o di ospite nei programmi televisivi.

Guarda le sexy immagini sull'ultimo numero di Maxim

È pronta quindi a partire per l'America, dove il suo fidanzato Bobo Vieri, passa la maggior parte del tempo, lì ha già dei progetti, come rivela al mensile Maxim: 'Ci sto lavorando e ci sono già delle cose in ballo'. Poco tempo fa era apparsa su una delle riviste americane più prestigiose in ambito sportivo, Sport Illustrated, dove appariva con la maglia della nazionale dipinta sul corpo nudo.

Nell'intervista ha aggiunto: 'D'altronde l'Italia e l'America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un'altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli'.

Poi ripete che non vuole più essere una velina: 'Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a Striscia la notizia non tornei a fare la velina, l'ho già fatta'.

Video di Melissa Satta in posa per Sport Illustrated

Il termine velina è equiparato oltreoceano con la parola 'wags', che indica le showgirl fidanzate o mogli dei calciatori: 'È un modo di dire divertente che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore'.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016