Excite

Melissa Satta su Rai due per 'Insideout, tutti pazzi per la scienza'

La carriera di Melissa Satta è in ascesa da quando si è lasciata con Bobo Vieri. La sua triste storia d'amore finita male le ha dato molta visibilità. L'abbiamo vista a 'Domenica Cinque' piangere e disperarsi, poi l'abbiamo vista cantare nel talent vip 'Lasciami cantare' e a breve la vedremo conduttrice su Rai 2.

Foto: Le lacrime di Melissa Satta a 'Domenica Cinque'

Dal 6 giugno, in prima serata, per due puntate di prova, l'ex velina condurrà un programma di infotainment scientifico. Non è né stile Voyager, né stile Piero e Alberto Angela, ma la Satta farà da filo conduttore ai vari servizi acquistati da altri emittenti. Il programma si chiamerà 'Insideout, tutti pazzi per la scienza', ideato e scritto da Alessandro Vitale.

La trasmissione manderà in onda documentari presi da Galileo, Discovery e BBC che propongono al pubblico una serie di esperimenti spettacolari e inusuali, prodotti che mostrano la scienza da un altro punto di vista, più adatto all'attenzione dei telespettatori distratti. Inoltre ci sarà uno spazio dedicato ai 'Miti da sfatare', programma il cui titolo originale è 'MythBusters' e va in onda su Discovery Channel condotto da Adam Savage e Jamie Hyneman. I due cercano le prove delle più famose leggende metropolitane.

Ad accompagnare la Satta, inoltre, ci sarà Gimmy, una sorta di valletto che farà da contorno e da compagnia al programma. Entrambi i protagonisti si troveranno in una sorta di officina dove molte invenzioni saranno dismesse e molti oggetti distrutti in modo spettacolare. Un periodo nuovo per Melissa, la quale sta seguendo le orme di un'altra velina, Elisabetta Canalis. Infatti, pare abbia un flirt con Leonardo Di Caprio.

 (foto © LaPresse)

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016