Excite

Melita e Alessia Coppia esplosiva

Melita Toniolo e Alessia Fabiani...insieme? Ebbene sì, presto, prestissimo sarà possibile ammirare le due bellezze nella trasmissione "The Game Box", di cui saranno conduttrici. Il format è quello classico: un gioco a premi in gettoni d'oro con il pubblico che può partecipare da casa. L'orario è un po' "estremo", dato che il programma andrà in onda alle 2 di notte ma...potrebbe essere un'occasione per godersi la visione della coppia lontano da fastidiose interferenze e lotte per il dominio sul telecomando!

Melita, già proiettata verso nuovi orizzonti televisivi, ha dichiarato a TGcom che per la prossima conduzione sogna una trasmissione dissacrante come Le Iene e in effetti già nelle panni di intervistatrice per Lucignolo ha dissacrato parecchio, facendo largo uso delle sue ben note armi seduttive. A chi le faceva presente la sua presenza mediatica un po' troppo "nature" lei ha risposto piccata "se si spoglia la Bellucci va tutto bene, se lo fa una velina o Melita del Grande Fratello, giù bordate. Eh, no, non va bene. Lì si sbaglia".

Alessia invece è attualmente impegnata in "Guida al Campionato", ma il nuovo programma non dovrebbe rappresentare una difficoltà per lei, ampiamente abituata a confrontarsi professoinalmente con altre bellone del piccolo schermo. E' rimasto storico il calendario lesbo-patinato di Controcampo, in coppia con Mascia Ferri, che molti ancora ricorderanno con nostalgia. Non resta allora che aspettare il 15 ottobre per vedere se l'inedita coppia manterrà ciò che promette.

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017