Excite

Melita Toniolo, anteprima del calendario

Preparatevi. Il 29 agosto arriverà in tutte le edicole (con grande anticipo rispetto alla concorrenza) il calendario di Melita Toniolo (guarda le foto del backstage).
La protagonista dell'ultima edizione del Grande Fratello ha rotto ogni indugio e, attraverso un servizio di Lucignolo (con tanto di immagini prese dal backstage) ha annunciato il suo - peraltro scontato - secondo calendario: "Spero che i miei scatti hot vendano più di quelli della Tommasi o della Corvaglia", ha confessato a Star+Tv la Diavolita del settimanale di Studio Aperto, "l' unico problema è il mio fidanzato Alessandro Tersigni che è geloso, molto geloso".
La 21enne Melita ha ammesso che spogliarsi di fronte ad una macchina fotografica non le dà alcun problema: "Sono una modella, l'avevo già fatto. Non ho provato emozione, nè imbarazzo. Adoro essere fotografata. Anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello avevo fatto un calendario sexy, certo non spinto come questo".

Vi proponiamo una gallery con le immagini prese dal backstage e due video, il primo tratto dal servizio di Lucignolo, il secondo del precedente calendario del 2006.

Melita @ Lucignolo


Melita in Sardegna nel 2006

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017