Excite

Melita Toniolo, intervista sexy

Eliminata nella puntata della settimana scorsa dal Grande Fratello, Melita Toniolo, segnalatasi all’interno della casa più inquadrata d’Italia per la love story con Alessandro nonchè per i litri di lacrime versati, si è confessata a "Le Iene".

La ragazza trevigiana, che un anno fa interpretò un'ironica sexy casalinga proprio per il programma di Italia 1, si è lasciata andare ad un’intervista a tratti anche molto piccante. "Con Alessandro c'è tanta passione, spero che diventi amore", ha detto la sensuale Melita, che quando le si chiede se farebbe mai un servizio di foto pornografico, risponde: "Neanche per dieci milioni di euro, io non ho prezzo. E’ capitato che posassi nuda, ma si tratta di nudi artistici".

Sul Grande Fratello è stata esplicita: "Mai fatto sesso in casa, Perché mi hanno scelto? Ho qualcosa dentro, evidentemente (talmente all'interno, che non riconosce la foto di Giorgio Napolitano, ndr). E’ stato un sogno che si è realizzato. Da dentro tutto è completamente diverso, spero che alla fine vinca Alessandro, ma visto il programma dall’esterno dico che alla fine trionferà Massimo".

Il reality di canale 5 può essere un trampolino di lancio: "Ho vent’anni, spero che la mia notorietà duri a lungo".
E per la serie dove c’è gusto non c’è perdenza, Melita ammette: "Sono contentissima di andare a Buona Domenica e di fare il surf con gli ex inquilini della casa del Gf". E ride...

L'intervista di Melita alle Iene

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017