Excite

Melita Toniolo rifatta, ma solo per fiction

Melita Toniolo è pronta per questa estate con un nuovo look. Sono molte le foto apparse della soubrette in cui appare completamente rifatta: labbra a canotto, guance gonfie e due seni al silicone. Un cambiamento radicale, che in realtà è solo per fiction.

Le foto di Melita Toniolo in costume da bagno

La bella 'Diavolita' non sarà più la protagonista estiva di 'Lucignolo', il programma di approfondimento sulle tendenze cool delle spiagge più frequentate d'Italia. L'ex gieffina lascia i panni dell'inviata e della prezzemolina televisiva per buttarsi nel mondo della sit-com. Infatti, le immagini della sua trasformazione sono prese dal set, dove sta girando 'Quelli del... Papeete!!!', una serie di divertenti episodi che andranno in onda su Italia 1.

Al fianco di Melita c'è Omar Fantini, comico già visto a Colorado e presentatore di Central station. Sarà il fortunato a poter vedere la soubrette in questa doppia versione: rifatta da un lato e sexy e provocante dall'altro. In questa seconda veste appare con un caschetto nero corvino, che farà sicuramente tendenza questa estate. Melita dopo l'esperienza di presentatrice, inviata e dopo i calendari hot si dà alla recitazione.

Una prova molto difficile, ma che potrà aiutarla nella sua carriera futura. In questa sit-com potrà mostrare il suo lato ironico e allo stesso tempo mostrerà le sue curve, a Fantini il compito di fare da spalla, ma anche di aiutarla nel mondo dei comici e degli sketch. E chissà che in questa nuova veste l'ex Diavolita non trovi anche un fidanzato. Da tempo è single e si preoccupa che questa estate resti sola (leggi la news).

Foto: Oggi.it

tv.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016